LEASING AUTOVEICOLI

Imprese e professionisti non sono fatti per restare fermi. Per questo il leasing autoveicoli finanzia l'acquisto di autovetture, veicoli industriali, veicoli commerciali, altri beni targati e allestimenti.
 

Leasing Autoveicoli: vantaggi per il cliente 

 
 

 

Deducibilità dei canoni di leasing più rapida rispetto all'ammortamento ordinario consentito in caso di acquisto diretto


 

 

Personalizzazione del piano di rimborso

 

 


 

 

Possibilità di stipulare coperture assicurative in convenzione il cui premio viene dilazionato senza interessi in corrispondenza dei canoni di leasing


SCOPRI I NOSTRI SERVIZI A DISTANZA
Puoi parlare con uno specialista leasing anche in video conference. E in più, se il preventivo di rata è per te interessante puoi firmare il contratto anche a distanza! Vieni a saperne di più

 

  •  
    In più la scelta dei veicoli è possibile farla presso un concessionario di propria fiducia e diamo assistenza per ottenere contributi agevolati.
Leasing Autoveicoli

 

 

 

Tipologia: leasing autoveicoli

Importo minimo dell’operazione: 10.000 Euro

Durata del contratto: da un minimo di 24 mesi ad un massimo di 60 mesi

Canoni di leasing: mensili

Anticipo: nella misura massima del 30%  

Riscatto finale: può variare da un minimo di 1% ad una massimo del 20% del costo di acquisto del bene

Tasso: fisso o indicizzato      

Agevolazioni: Fondo di garanzia per le PMI, Nuova Sabatini Beni Strumentali, Credito d'imposta Beni strumentali ordinari (esclusi i veicoli e gli altri mezzi di trasporto a motore indicati all’articolo 164, comma 1, T.U.I.R.)

Assicurazioni: obbligatoria. Per le coperture assicurative previste dal contratto, il cliente può proporre la polizza della compagnia di suo gradimento – con vincolo a favore di Credemleasing – o aderire alla polizza collettiva in convenzione con primaria compagnia assicurativa intermediata da parte Credemleasing, senza che tale scelta influisca sulle condizioni contrattuale. Per ulteriori informazioni è possibile consultare il Foglio Informativo e la sezione Assicurazioni.  

 

 

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per tutte le condizioni indicate si rimanda ai fogli informativi disponibili presso le filiali Credem e Credemleasing o sul sito internet nelle apposite sezioni. La concessione del leasing è soggetto all’approvazione insindacabile di Credemleasing S.p.A.