LEASING ENERGIA

Leasing Energia è un prodotto Credemleasing pensato per imprese e professionisti che vogliono finanziare l’installazione di impianti fotovoltaici e altre fonti di energia rinnovabili.

Il nostro team di specialisti sarà al tuo fianco per tutta la durata contrattuale, mettendo a disposizione competenza, rapidità ed efficienza, attraverso un servizio di relazione davvero esclusivo.
 

Leasing Energia: vantaggi per il cliente

  •  
    Finanziamento del valore totale del bene
  •   
    Personalizzazione del piano di rimborso
  •  
    Possibilità di “spesare” più velocemente il costo del bene: la deducibilità dei canoni di leasing è più rapida rispetto all’ammortamento ordinario consentito in caso di acquisto diretto del bene
  •  
    Copertura assicurativa nella fase realizzativa, per la tutela da rischi insiti nella fase di montaggio
  •  
    Copertura assicurativa nella fase produttiva per la tutela dagli eventuali rischi legati alla proprietà del bene, con possibilità di ripartire senza interessi il premio in corrispondenza dei canoni di leasing
Descrizione prodotto<br>Leasing Energia

Descrizione prodotto
Leasing Energia

Tipologia: Leasing strumentale

Importo minimo dell’operazione: 10.000 Euro

Durata del contratto: da un minimo di 24 mesi ad un massimo di 84 mesi

Canoni di leasing: Mensili

Anticipo: nella misura massima del 30%

Riscatto finale: di norma pari al 1%

Tasso: Fisso o Indicizzato

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per tutte le condizioni indicate si rimanda ai fogli informativi disponibili presso le filiali Credem e Credemleasing o sul sito internet nelle apposite sezioni. La concessione del leasing è soggetto all’approvazione insindacabile di Credemleasing S.p.A.