LEASING IMMOBILIARE

Aziende e professionisti hanno bisogno delle strutture adatte per crescere. Leasing immobiliare finanzia l’acquisto degli immobili commerciali necessari alla tua attività, industriali o professionali, anche da costruire o ristrutturare.
 

Leasing Immobiliare: vantaggi per il cliente 

 
 

 

Deducibilità fiscale dei canoni di leasing più rapida rispetto all'ammortamento ordinario consentito in caso di acquisto diretto (fino a 12 anni per gli immobili)


 

 

Personalizzazione del piano di rimborso

 

 


 

 

Possibilità di stipulare coperture assicurative in convenzione altamente tutelanti il cui premio viene dilazionato senza interessi in corrispondenza dei canoni di leasing

 


SCOPRI I NOSTRI SERVIZI A DISTANZA
Puoi parlare con uno specialista leasing anche in video conference. E in più, se il preventivo di rata è per te interessante puoi firmare il contratto anche a distanza! Vieni a saperne di più

 

  •  
    Da noi puoi ricevere assistenza nella realizzazione o ristrutturazione dell'immobile e aiuto per la partecipazione ad aste giudiziarie.
Leasing Immobiliare

Tipologia: leasing immobiliare finito o costruendo

Categorie catastali: A10 (uffici), da C/1 a C/6 (negozi, laboratori, garage), D/1 (stabilimenti industriali), terreni purché edificabili

Importo minimo dell’operazione: 100.000 Euro

Durata del contratto: da un minimo di 60 mesi ad un massimo di 180 mesi

Canoni di leasing: mensili, trimestrali o semestrali 

Anticipo: nella misura massima del 30% (in caso di lease back nella misura massima del 20%)

Riscatto finale: da un minimo del 5% ad un massimo del 10%

Tasso: fisso o indicizzato

Assicurazione: obbligatoria. Per le coperture assicurative previste dal contratto, il cliente può proporre la polizza della compagnia di suo gradimento – con vincolo a favore di Credemleasing – o aderire alla polizza collettiva in convenzione con primaria compagnia assicurativa intermediata da parte Credemleasing, senza che tale scelta influisca sulle condizioni contrattuale. Per ulteriori informazioni è possibile consultare il Foglio Informativo e la sezione Assicurazioni.

 

 

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per tutte le condizioni indicate si rimanda ai fogli informativi disponibili presso le filiali Credem e Credemleasing o sul sito internet nelle apposite sezioni. La concessione del leasing è soggetto all’approvazione insindacabile di Credemleasing S.p.A.