calcola la tua rata ora

Inserire un valore valido

{{error}}

NOVITA' ECOBONUS 2020

Il 18 Luglio è stato convertito in legge l'emendamento al c.d. Decreto Rilancio (Decreto Legge n. 34 del 19 maggio 2020, convertito con L. 17.7.2020, n.77) che prevede l’inserimento di un nuovo incentivo per l'acquisto - anche attraverso il leasing finanziario - di autovetture Euro 6 (con emissioni comprese tra 61 e 110 g/km) fino a una soglia massima di spesa pari a 40.000 Euro iva esclusa.

Questo incentivo si aggiunge all’Ecobonus (per l’acquisto di auto ibride ed elettriche), esteso a fino ad un massimo di 10.000 Euro, per chi deciderà di inserire all’interno del proprio parco auto uno o più veicoli con minor impatto ambientale. In questo caso il valore massimo dell’autovettura non cambia rispetto all’attuale normativa e non dovrà superare i 50.000 Euro iva esclusa.
 
Il massimo vantaggio ottenibile si otterrà rottamando un veicolo della stessa categoria omologato alle classi Euro 1, 2, 3, 4 (vedi tabella qui sotto).

Tab_ecobonus637317776758315449

Credemleasing, oltre a soddisfare i bisogni di mobilità dei propri clienti, continua ad investire nella trasformazione dei processi, sempre più agili, e favorisce un approccio digitale per soddisfare le esigenze dei clienti che apprezzano sempre di più i servizi a distanza, individuando nella flessibilità il maggior beneficio.

Stefano Guidetti, Direttore Commerciale di Credemleasing, afferma: “Nel Gruppo Credem sosteniamo da sempre i servizi di remote working, l’emergenza Coronavirus non ci ha colto impreparati ed, ora che la fase iniziale è superata, il contatto a distanza non è più una necessità ma una richiesta dei nostri interlocutori - interni ed esterni”.

Michele Melotti, Direttore Generale di Credemleasing, dichiara: “Un grande impegno da parte della società leasing del Gruppo Credem che in un momento delicato di ripartenza - come quello che stiamo vivendo - continua ad investire adottando soluzioni innovative che fanno leva sulla forza delle persone e sui servizi digitali”.


Se sei interessato a conoscere la soluzione di mobilità targata Credemleasing, puoi richiedere una consulenza attraverso i nostri canali digitali.

Preventivo

 

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per tutte le condizioni indicate si rimanda ai fogli informativi disponibili presso le filiali Credem e Credemleasing o sul sito internet nelle apposite sezioni. La concessione del leasing è soggetto all’approvazione insindacabile di Credemleasing S.p.A.