ECOBONUS AUTO

La legge di Bilancio 2021 (Legge 30 Dicembre 2020 n.178) ha ridisegnato il quadro dei contributi statali previsti dal c.d. Ecobonus Auto per l’acquisto – anche attraverso il leasing finanziario finanziaro – di autovetture nuove di fabbrica.

Sono stati confermati fino al 31/12/2021 i benefici per l’acquisto di veicoli a basse emissioni mentre i contributi previsti per autovetture a maggior impatto ambientale, con emissioni comprese fra i 61 e 110 g/km, sono in vigore fino al 30/06/2021 e per le sole operazioni che prevedono la rottamazione di un veicolo omologato in una classe inferiore ad Euro 6.
 
Nella seguente tabella viene illustrato il quadro dei contributi:

Credemleasing, oltre a soddisfare i bisogni di mobilità dei propri clienti, continua ad investire nella trasformazione dei processi, sempre più agili, e favorisce un approccio digitale per soddisfare le esigenze dei clienti che apprezzano sempre di più i servizi a distanza, individuando nella flessibilità il maggior beneficio.

Stefano Guidetti, Direttore Commerciale di Credemleasing, afferma: “Nel Gruppo Credem sosteniamo da sempre i servizi di remote working, l’emergenza Coronavirus non ci ha colto impreparati ed, ora che la fase iniziale è superata, il contatto a distanza non è più una necessità ma una richiesta dei nostri interlocutori - interni ed esterni”.

Michele Melotti, Direttore Generale di Credemleasing, dichiara: “Un grande impegno da parte della società leasing del Gruppo Credem che in un momento delicato di ripartenza - come quello che stiamo vivendo - continua ad investire adottando soluzioni innovative che fanno leva sulla forza delle persone e sui servizi digitali”.

 

Se sei interessato a conoscere la soluzione di mobilità targata CredemLeasing, puoi richiedere una consulenza attraverso i nostri canali digitali. 

 

 

Preventivo

 

 

 


Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per tutte le condizioni indicate si rimanda ai fogli informativi disponibili presso le filiali Credem e Credemleasing o sul sito internet nelle apposite sezioni. La concessione del leasing è soggetto all’approvazione insindacabile di Credemleasing S.p.A.