calcola la tua rata ora

Inserire un valore valido

{{error}}

LEASING STRUMENTALE

Un'azienda non è fatta solo di persone, ma anche di beni strumentali: macchinari, impianti, macchine movimento e mezzi d’opera.

Il leasing strumentale è un grande alleato per sostenere e alimentare l'innovazione in azienda. Attraverso esso, le aziende possono dotarsi di nuove apparecchiature che le rendono più competitive.
 

Leasing Strumentale: vantaggi per il cliente 

 
 

 

Finanziamento del valore totale dei beni strumentali


 

 

Personalizzazione del piano finanziario

 

 


 

 

Consulenza personalizzata per l’ottenimento di contributi agevolati

 


SCOPRI I NOSTRI SERVIZI A DISTANZA
Puoi parlare con uno specialista leasing anche in video conference. E in più, se il preventivo di rata è per te interessante puoi firmare il contratto anche a distanza! Vieni a saperne di più

 

  •  
    Con Credemleasing puoi avere una Copertura assicurativa “All Risks” su eventuali danni e perdita del bene, la deducibilità dei canoni di leasing più rapida rispetto all’ammortamento ordinario.

  •   
    Ti offriamo anche la possibilità di gestire operazioni con uno o più fornitori e l’assistenza completa fin dall'acquisto del bene.
Leasing Strumentale

Tipologia: leasing strumentale

Importo minimo dell’operazione: 10.000 Euro

Durata del contratto: da un minimo di 24 mesi ad un massimo di 84 mesi

Canoni di leasing: mensili

Anticipo: nella misura massima del 30%

Riscatto finale: di norma pari al 1%

Tasso: fisso o indicizzato

Agevolazioni: Garanzia INNOVFIN, Fondo di garanzia per le PMI, Nuova Sabatini Beni Strumentali, Lombardia Misura B Artigiani

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per tutte le condizioni indicate si rimanda ai fogli informativi disponibili presso le filiali Credem e Credemleasing o sul sito internet nelle apposite sezioni. La concessione del leasing è soggetto all’approvazione insindacabile di Credemleasing S.p.A.