NEWS DAL MONDO CREDEMLEASING  

Credemleasing: parte il nuovo ufficio PCC

02-04-2020

In Credemleasing nasce la nuova Piattaforma Commerciale Centrale, una nuova struttura commerciale, completamente in Remote, che nasce dall’esigenza di essere vicini ai propri clienti, a distanza.

Si tratta di un team specializzato nel dare consulenza ai clienti ed ai colleghi della banca sui servizi di leasing auto e del noleggio a lungo termine.  I clienti potranno incontrare un consulente attraverso una video chiamata e firmare in digitale il contratto di leasing.

Stefano Guidetti, Direttore Commerciale di Credemlasing, afferma: “Nel Gruppo Credem, sosteniamo da sempre i servizi di remote working, l’emergenza Coronavirus non ci ha colto impreparati. Soprattutto in questo periodo che spinge tutti a lavorare dalle nostre case, noi siamo sempre più vicini ai nostri clienti con i servizi a distanza”.

Un grande impegno da parte della società leasing del Gruppo Credem che in un momento delicato continua la sua operatività adottando soluzioni innovative che fanno leva sulla forza delle persone e sui servizi digitali.