LEASING AUTO


Leasing Auto è la soluzione di Credemleasing rivolta a privati e famiglie che intendono finanziare l’acquisto di autovetture e autocaravan.
Durante tutte le fasi del processo, avrai a disposizione un team dedicato che ti affiancherà e potrai contattare per qualsiasi esigenza di carattere tecnico, legale ed amministrativo.

 

Auto in Leasing: vantaggi per il cliente

  •  
    Finanziamento del valore totale del bene, comprensivo IVA (dilazionata sui canoni di leasing) 
  •  
    Scelta del veicolo presso un concessionario di propria fiducia
  •  
    Vantaggiose coperture assicurative, Furto/incendio e, ove territorialmente disponibile Furto/Incendio/Kasko, con possibilità di ripartire senza interessi il premio in corrispondenza dei canoni di leasing
  •  
    Possibilità di personalizzare il piano finanziario attraverso la consulenza dei nostri specialisti dedicati
Descrizione prodotto<br>Leasing Auto

Descrizione prodotto
Leasing Auto

Tipologia: Leasing di veicoli a privati

Importo minimo dell’operazione: 75.000,01 Euro (comprensivo delle imposte per l’acquisto del bene ed al netto del canone iniziale anticipato)

Durata del contratto: da un minimo di 24 mesi ad un massimo di 60 mesi

Canoni di leasing: Mensili

Anticipo: da un minimo del 10% ad un massimo del 30%

Riscatto finale: fino al 20%

Tasso: Fisso o Indicizzato

Assicurazione: RCA con massimale unico non inferiore a Euro 5.000.000 (persone) e Euro 1.000.000 (cose) e polizza Incendio e Furto con valore assicurato pari al valore imponibile del bene

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per tutte le condizioni indicate si rimanda ai fogli informativi disponibili presso le filiali Credem e Credemleasing o sul sito internet nelle apposite sezioni. La concessione del leasing è soggetto all’approvazione insindacabile di Credemleasing S.p.A.