LEASING CASA

Credemleasing ha deciso di ampliare la gamma di prodotti offerti con Leasing Casa, destinato a soggetti privati consumatori.

Leasing Casa di Credemleasing diventa una valida opportunità per tutti coloro che desiderano acquistare casa da adibire ad abitazione principale usufruendo, al tempo stesso, di importanti agevolazioni fiscali previste dalla Legge di Stabilità del 2016, valide solo per i contratti stipulati entro il 31/12/2020.

Hai meno di 35 anni e disponi di un reddito annuo non superiore a 55.000 euro? 
Ottieni il massimo vantaggio fiscale!

Con la soluzione leasing immobiliare abitativo potrai detrarre il 19% dei canoni di leasing per un importo non superiore a 8 mila euro annui.  Inoltre, esercitando l’opzione finale, potrai detrarre il 19% del costo del riscatto per un importo non superiore a 20 mila euro.

Hai più di 35 anni e disponi di un reddito annuo non superiore a 55.000 euro? Le agevolazioni fiscali sono ridotte ma più convenienti rispetto al mutuo!
Con la soluzione leasing immobiliare abitativo potrai sempre detrarre il 19% dei canoni di leasing, ma per un importo non superiore a 4 mila euro annui, mentre nel mutuo la detrazione (sempre del 19%) interessa solo la quota degli interessi passivi.
Anche per te, a fronte dell’esercizio dell’opzione finale, è prevista una detrazione pari al 19% del costo del “riscatto” per un importo non superiore a 10 mila euro. 

 

Leasing Casa: vantaggi per il cliente

  •  
     Maggior valore finanziato rispetto al mutuo
  •  
     Nessun costo di iscrizione e cancellazione ipoteca
  •  
     L’imposta di registro è pari a 1,5% (a differenza del mutuo dove l’imposta di registro sale al 2%)
  •  
     Esenzione dell’imposta sostitutiva che si versa sul mutuo (pari allo 0,25%)
  •  
     Possibilità di finanziamento da parte della società di leasing dell’imposta di registro e dell’IVA eventualmente dovuta
  •  
     Possibilità di sospensione del pagamento del canone di leasing (capitale e interessi) per 12 mesi in caso di perdita di lavoro, senza commissioni o spese
  •  
     Applicazione delle tutele del consumatore anche ai rapporti di lavoro non subordinato, ai rapporti di collaborazione, al lavoro di agenzia e di rappresentanza commerciale
  •  
     Riscatto finale detraibile nell’anno in cui si esercita l’opzione

Perché scegliere Credemleasing

Scegliere Leasing Casa significa prediligere un servizio personalizzato ed esclusivo offerto da Credemleasing, che si avvale della collaborazione sinergica di Creacasa (società del gruppo Credem) specializzata nel settore immobiliare. Con una fitta rete di agenti, oltre 250 professionisti su tutto il territorio nazionale, Creacasa offre un servizio di consulenza ad hoc su tutti gli aspetti relativi al prodotto per rispondere alle diverse esigenze del cliente.

Hai altre domande? Parliamone insieme!

Scrivi una mail a Leasing Casa o fissa un appuntamento con l’agente Creacasa più vicino a te.

 

 

 

Leasing Immobiliare Abitativo

Tipologia: Immobili finiti
Importo minimo dell’operazione
: 80.000 Euro
Durata del contratto: da un minimo di 60 mesi ad un massimo di 360 mesi
Canoni di leasing: Mensili
Anticipo: da un minimo del 15% ad un massimo del 40%
Riscatto finale: fino al 10%
Tasso: Fisso
Assicurazione: Obbligo di sottoscrivere polizze assicurative a copertura di danni materiale e diretti “All Risks” e Responsabilità civile della proprietà verso terzi


IVA in caso di acquisto da impresa, con vendita soggetta ad IVA: Finanziabilità del 4% di IVA sul valore di acquisto dell’immobile
Imposta di registro: Possibilità di finanziare l’1,5% di imposta di registro in caso di acquisto da privato o impresa, con vendita esente IVA

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per tutte le condizioni indicate si rimanda ai fogli informativi disponibili presso le filiali Credem e Credemleasing o sul sito internet nelle apposite sezioni. La concessione del leasing è soggetto all’approvazione insindacabile di Credemleasing S.p.A.