Vuoi inoltrare formale reclamo?
Puoi inoltrare una lettera all'indirizzo di posta certificata gestionectr.credemleasing@pec.gruppocredem.it o puoi inviare una lettera (a mezzo raccomandata) a Credemleasing S.p.A., Via Mirabello n. 2,42122 Reggio Emilia. Il reclamo verrà gestito dall'ufficio Relazioni Clientela presso la Capogruppo Credito Emiliano S.p.A., Via Emilia S. Pietro n. 4, 42121 Reggio Emilia; rec.credem@pec.gruppocredem.it oppure alla casella recweb@credem.it;
Puoi inoltrare reclamo all’impresa di Assicurazione secondo le modalità descritte nella documentazione contrattuale relativa al prodotto assicurativo o nel sito internet dell’impresa.
Se non sarai soddisfatto dell’esito, del reclamo o in caso di assenza di riscontro da parte dell’intermediario o dell’impresa di Assicurazione entro il termine massimo di legge di quarantacinque giorni, puoi rivolgerti all’IVASS, Servizio Vigilanza Intermediari, Via del Quirinale n. 21 - 00187 Roma, allegando la documentazione relativa al reclamo trattato dall’intermediario o dall’impresa di assicurazione.